La villa signorile Regia Domus- Borgo Sette torri è ente associativo di Assocastelli, l’associazione italiana dei gestori e proprietari di dimore e residenze d’epoca e storiche. E’ considerata la più autorevole e prestigiosa associazione italiana ed è una delle organizzazioni membro di Asso Patrimonio, associazione del patrimonio d’ Italia.
A capo dell’associazione vi è Ivan Drogo Inglese, presidente di Assocastelli e Assopatrimonio, considerato l’heritage coach più importante d’Italia.
Inoltre la villa Regia domus è ente associativa del Legend Club Italiano, un sodalizio voluto per coniugare il motorismo storico con il patrimonio architettonico d’epoca e storico.
Infatti Assocastelli, ha proposto una nuova iniziativa in collaborazione con tour operator tedeschi, il quale gestisce gli ospiti e turisti che provengono dalla città di Monaco di Baviera (Germania) interessati alle dimore d’epoca e storiche di Bari e della sua provincia (complessivamente 40 location).
La città tedesca è infatti collegata direttamente con l’aeroporto di Bari Palese attraverso la linea gestita dalla compagnia aerea Air Dolomiti.
In solo un’ora e mezza ospiti e turisti tedeschi possono arrivare a Bari da Monaco di Baviera.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Privacy policyOkRejectionPrivacy policy